consulenze

Nutrizione Naturopatica, di che cosa si tratta?

Mangiare sano

Durante una consulenza di nutrizione naturopatica si individuano innanzitutto gli obiettivi (per esempio, avere più energia, un’alimentazione più equilibrata, imparare a gestire disturbi del sistema digestivo, ritrovare il peso ideale… e mille altre cose!), si guarda alla storia del cliente e si analizza a fondo la dieta attuale – a questo punto preparo un piano su misura, sempre diverso, sempre adatto alle esigenze della persona, sempre venendovi incontro… perché so che siamo sempre più impegnati e confusi: la mia priorità è aiutare ad adottare buone abitudini senza creare ulteriore stress!

Qualche esempio:

  • mangiare bene nel contesto di patologie croniche, autoimmuni, ormonali, metaboliche, del sistema digestivo …
  • eliminazione di glutine e/o latticini dalla dieta
  • transizione a dieta vegetariana/vegana
  • imparare nuove buone abitudini in cucina

Ci sono diversi piani disponibili, promozioni per chi acquista più di una consulenza e anche l’opzione consulenza online: scrivimi su info@susannasway.com se vuoi saperne di più!

Vuoi più info su di me? Leggi la mia About page – trovi anche altre informazioni sul mio approccio qui.

E poi ci sono compleanni, lauree, regalino a caso a chi se lo merita… puoi regalare una consulenza di nutrizione naturopatica ad amici o famigliari! Scrivimi e troveremo la soluzione adatta: tu paghi la consulenza per chi vuoi, io ti mando via mail il voucher da stampare, tu la regali e la “tua persona” mi contatta per fissare l’appuntamento… più facile di così!

Disclaimer – non sono un medico, non “curo” nulla, non prescrivo né tolgo medicine, non faccio diagnosi: ma visto che, sani o malati, mangiamo tutti, tutti i giorni, diverse volte al giorno… vi aiuto a fare le scelte giuste. Ah, e faccio sempre la fattura… così, in caso vogliate mandarmi Striscia la Notizia, Le Iene o l’Agenzia delle Entrate…

Annunci

3 commenti

  1. Idea originale utile e splendida direi…ma…ahimè per Natale letta troppo tardi..però la terrò presente per i compleanni 🙂
    P.S. Complimenti per il sito!

    • Guarda, sinceramente credo che sia addirittura più apprezzata DOPO il Natale… quando tutti vogliono rimettersi in forma! Grazie di cuore per i complimenti Monica e buon anno – pieno di salute e cibo favoloso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...