Contatti

Il modo migliore di rimanere aggiornati, ispirati e affamati di cosine buone che vi fanno sempre & solo bene, è seguire la mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/susannasway/

… o rifarvi gli occhi sul mio profilo instagram:

https://www.instagram.com/susannasway/

–  ma quanto mi piace sentire le vostre voci! Fatevi sentire: leggo tutte le email e, se sarete pazienti, arriverà anche la risposta – mi trovate su info@susannasway.com.

Ricevo nel mio studio in provincia di Piacenza, oppure vengo a casa vostra se siete nella zona di Piacenza, Cremona, Milano e Parma: scrivetemi due righe per capire quale sia l’opzione migliore, visto che ho diverse “basi”.

E poi ci sono i corsi di cucina naturale, a Cremona, Milano, Piacenza, Brescia e sempre sempre in espansione – limiti per ora non ce ne poniamo.

Per un certo tipo di consulenze possiamo anche vederci su Skype – scrivetemi, vi terrò aggiornati.

Non posso fare consulenze via mail, tantomeno dare opinioni su questioni mediche: vi consiglio di cercare un/a bravo/a naturopata nutrizionista dalle vostre parti. E vi prego, se trovate professionisti validi SEGNALATEMELI! Sto cercando di creare una “directory” di operatori affidabili nel campo della medicina olistica.

Il modo migliore per rimanere aggiornati su tutte le meravigliose novità in arrivo è iscrivervi alla newsletter – niente spam, poche email ma buone, e bonus esclusivi quando meno te l’aspetti!

Peace & sugar-free Love,

Susanna xo

2 comments

  1. […] Susanna ha studiato Nutrizione Naturopatica a Londra e  vede il suo lavoro come “un fatto di sinergie, di connessioni, di cicli e stagioni, di tornare a semplificare qualcosa che abbiamo reso terribilmente complicato!” E infatti io e lei ci siamo trovate, connesse, sicuramente piaciute e ora insieme vorremmo semplificarvi la vita per stare bene. Così è nata l’idea dei Corsi di Cucina Naturali a domicilio perchè, sempre citando Susanna, “aggiungendo colore, sapore, gratitudine, consapevolezza e ispirazione ad ogni pasto si hanno effetti collaterali come energia da vendere, chiarezza mentale, umore da Pollyanna, pelle di pesca, occhi che brillano, insomma: benessere (quello vero).” Presto vi faremo sapere date e programma del corso quindi, se siete interessate, cominciate a scrivercelo nei commenti qui sotto. Se nel frattempo invece avete bisogno di una sua consulenza la trovate QUI. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...